ASILO diurno Vuoi lasciare il tuo cane per qualche ora mentre sei occupato? o Tutti i giorni per il tuo amico a 4 zampe potrà giocare, correre e divertirsi all' aria aperta in un PARCO PRIVATO attrezzato apposta per lui: grandi pascoli recintati (2500-300 mq) permettono il soggiorno del cane in asilo a chi non vuole lasciarlo a casa da solo per troppo tempo durante il giorno.

Potrà così trascorrere qualche ora all'aria aperta, giocando e divertendosi anche in compagnia di altri cani, ma sempre sotto l'occhio attento di un educatore…proprio come un vero asilo!

ORARI: l'asilo è aperto tutti i giorni nell'ambito degli orari di apertura del Centro Cinofilo ma va prenotato!

PENSIONE giornaliera Oppure hai bisogno di un posto sicuro se devi stare via per più di un giorno? La pensione casalinga offre la possibilità di lasciare il proprio cane per qualche giorno in un ambiente familiare, accogliente e soprattutto in mani esperte.

L'ospitalità, infatti, viene data direttamente in casa, ma di giorno 2.000 mq di giardino e lo stesso Centro Cinofilo di Lariano offre la possibilità ai piccoli ospiti di scorazzare liberamente, anche in compagnia dei cani di casa.

DISPONIBILITA': per assicurare la massima attenzione, BallaCoiLupi accoglie pochi cani per volta. Si consiglia di telefonare con sufficiente anticipo nei periodi “di alta stagione”.

... e se sei associato, puoi aderire al Progetto Tasha Una nuova iniziativa che prevede la possibilità di mettere a disposizione la propria abitazione (ed eventuale giardino) come pensione casalinga per un altro associato, in cambio di analogo favore. Tutti i soci di BallaCoiLupi possono aderire all'iniziativa, ma nessuno vi è costretto e il progetto, totalmente gratuito, perchè nato in forma di "solidarietà" tra gli associati, ha come unico pre-requisito quello di essere socio.

La tessera sociale sottoscritta a tale scopo da diritto a 2 ingressi al pascolo assistito per permettere la conoscenza dei cani che condivideranno la stessa casa nel periodo richiesto.

Tutti i soci che ne facciano richiesta verranno inseriti in una banca dati con le caratteristiche dei cani che possono ospitare e qualunque altro socio che abbia la necessità di dover lasciare il proprio amico per brevi periodi può rivolgersi all'associazione per conoscere eventuali "case Tasha" disponibili.

L'associazione si assume l'incarico di mettere in contatto i soci che vogliano usufruire dell'iniziativa e richiede che il servizio venga svolto a titolo gratuito (cibo a parte): l'unica regola da seguire è quella di dare 1 disponibilità (nei periodi, nei tempi e per il tipo di cane voluto) per ogni "casa Tasha" utilizzata.

Per conoscere le disponibilità attuali e offrire la propria è necessario iscriversi alla mailing-list

30 Marzo 2013
Stage di Disc Dog Docente Matteo Gaddoni - Info: 328/2157354. Eventi e Stage.

20 Aprile 2012
Stage di Dog Dance Docente Paola Soccini - Info: 328/2157354. Eventi e Stage.